Speciale We Run Rome 2016: tutte le foto!

448
We Run Rome 2016

Che regalo, l’ultimo giorno del 2016!

Da un’avventura iniziata quasi per gioco da parte di Roberto Dalmazi, dopo solo pochi mesi ci si è ritrovati in 6 dico 6 fotografi lungo una delle 10 km più belle d’Italia se non del mondo, a fotografare circa 10.000 runner professionisti e non, che salutavano il 2016 nel modo che più gli piace: correndo.

We Run Rome 2016E noi?

Col permesso di Atleticom, gli organizzatori della We Run Rome, ci siamo piazzati lungo il percorso per cercare di immortalarvi in questa giornata nemmeno troppo fredda e soleggiata.
A differenza del solito, quando a una gara presenziano uno o due fotografi, per questa competizione Roberto ci teneva a vederci tutti insieme: come ultima gara del 2016, anno che ci ha regalato tanti successi, volevamo fare una sorpresa a tutti gli atleti e anche agli sponsor che hanno creduto in noi sin dall’inizio. Tutte le foto scattate lungo il percorso le trovate ovviamente nel nostro sito:

Simone Marchese – piazza Venezia

Roberto Dalmazi – piazza Colonna

Gianni Marchese – piazza del Popolo

Gianni Marchese – piazza del Popolo (bis)

Roberto Dalmazi – via Nazionale

Pietro Romano – km 9

Pietro Romano – km 9 (bis)

Simone Marchese – Fori Imperiali

Carmela Corbo – Colosseo

Luca Bonanni – Arco di Costantino

Con l’occasione, rinnoviamo i nostri migliori auguri per il 2017 e vi invitiamo a continuare a seguirci: a breve, tante simpatiche novità per voi sul nostro sito!