Rundays Decathlon Fiumicino fa il bis!

575

Rundays Decathlon Fiumicino 2017Nel corso del 2017 la nota catena di abbigliamento sportivo ci ha regalato due divertenti appuntamenti per gli amanti della corsa: dopo il successo del Rundays del 26 marzo 2017, il 15 ottobre scorso si è replicato in quel di Fiumicino,.

A partire dalle 09:30 di una bella domenica autunnale, sono state disputate 3 gare: una non competitiva da 5km per avvicinare i più curiosi alla disciplina del podismo che attira sempre più atleti; una non competitiva da 10km per i non tesserati alle varie Federazioni; e la più ambita 10km competitiva, per professionisti ed amatori.

La gara, vinta da Silvio Lepore della Polisportiva Ciociaria A. Fava e da Giovanna Ungania della OSO (Old Star Ostia), ha visto 201 atleti arrivare regolarmente al traguardo e ovviamente… tutti quanti sono stati immortalati dall’occhio attento del nostro Fabrizio Gambetti, presente come sempre in nome di Fotoincorsa agli eventi più importanti del panorama podistico della Capitale e del Lazio. Di seguito potete vedere le vostre bellissime foto:

Rundays Decathlon Fiumicino, ottobre 2017
Rundays Decathlon Fiumicino, marzo 2017

E a marzo 2018 si replica! Voi ci sarete?