RomaOstia 2019

8959
RomaOstia 2019 - Straneo e Incerti

Grandi novità e un piccolo test per tutti i fotografi in occasione della mezzamaratona più partecipata d’Italia, la Huawei RomaOstia 2019

Su richiesta degli organizzatori è stato sperimentato un nuovo modo di collaborare nell’ambito della fotografia sportiva nella Capitale: tutti i principali fotografi sportivi uniti sotto un’unica sigla, per l’evento (pardon, l’EVENTO, tutto maiuscolo) della primavera nella Capitale.
E così il nostro Roberto Dalmazi si è trovato a collaborare non solo con Stefania Colella, Carmela Corbo, Fabrizio Gambetti, Gianni Marchese, Ylenia Tomasino, ma anche con tutti i principali fotografi della Capitale, allo scopo di poter fornire una copertura massima su tutto il percorso, incluso pre e post gara, da fornire in un unico pacchetto a tutti gli atleti.

RomaOstia 2019 - Brooks Happy RunnerPertanto, solo per questa settimana, tutte le foto in alta risoluzione e senza loghi le potrete acquistare direttamente su www.getpica.com: è sufficiente registrarsi e inserire il proprio numero di pettorale per vedere le proprie foto, già selezionate! Bisogna avere solo un pò di pazienza: eravate tantissimi e gli organizzatori hanno bisogno di qualche giorno per poter caricare tutte tutte le foto.

Una volta trovate le vostre foto su Pica però tornate qui: dalla prossima settimana già potrete trovare migliaia di altre foto pronte per voi, come sempre!

Siamo sicuri che apprezzerete i nostri tentativi per sperimentare nuovi servizi e migliorare l’offerta fotografica, sempre nel rispetto degli accordi presi con organizzatori e collaboratori!