Un 2017 pieno di successi. E siamo pronti al bis!

Corri per la Befana - acquedotto romano

2017

Chi dice che il “17” porti sfortuna, non ha fatto i conti con noi!
Il 2017 per Fotoincorsa è stato un anno incredibile, pieno di novità, cambiamenti, soddisfazioni professionali che ci hanno portato ad ottenere dei risultati che difficilmente altri possono dire di aver raggiunto.

Siamo stati fotografi ufficiali in diverse competizioni, ultima delle quali la Deejay Ten di Roma, e le nostre foto vengono utilizzate in articoli di riviste come Il Corriere della Sera o La Repubblica.

Ma come sempre, abbiamo cercato di garantire la nostra presenza anche e soprattutto nelle gare con un numero non elevatissimo di partecipanti, ma che comunque non hanno nulla da invidiare per capacità organizzative e bellezza del percorso a quelle più blasonate!

Sara Dossena durante la We Run RomeIN CIFRE

Solo nel 2017 abbiamo pubblicato 436 album fotografici con oltre 250.000 fotografie di gare di atletica leggera, corsa su strada, pista, trail, triathlon, duathlon, nuoto, oltre che gli eventi legati a queste discipline.
Solo questi numeri dovrebbero bastare…

Il nostro sito ha avuto più di 66.000 utenti unici, con oltre 2.200.000 pagine visualizzate: in sintesi, Fotoincorsa è ormai consolidato come punto di riferimento per la fotografia sportiva della Capitale, del Lazio e non solo.

insomma, non ci siamo fatti mancare nulla!

GRAZIE

Ovviamente al centro di tutto ci sono gli atleti! Dai campioni internazionali come Giorgio Calcaterra (qui un suo simpaticissimo video dove ci ringrazia) alle migliaia di amatori che tra le prime e le ultime fila delle competizioni, ci regalano smorfie di fatica e sorrisi che noi proviamo a rendere eterne con uno scatto.
Ma un grazie di cuore va ai fotografi, a quelle persone che per passione rimangono ore e ore fermi in attesa degli atleti, noncuranti di caldo, freddo, pioggia, vento. Il primo che deve essere menzionato è indubbiamente Roberto Dalmazi, senza il quale Fotoincorsa non sarebbe nemmeno nata. E a seguire l’onnipresente Gianni Marchese, Carmela Corbo, Stefania Colella, Giulia Pettinari, Fabrizio Gambetti, Sara Aliscioni, Marco Proietti, Giulio Orsini, Giulia Di Mario, e tutti gli altri fotografi che hanno collaborato anche saltuariamente e che man mano si stanno aggiungendo alla squadra di Fotoincorsa.

E PER IL 2018?

Tante sorprese in arrivo! Siamo solo all’inizio 😉

©2018 FOTOINCORSA.com - All Rights Reserved. Proudly managed by MCDS

Log in with your credentials

Forgot your details?